WEB REPUTATION CLEANING:

Negli ultimi anni soprattutto con l’ avvento dei social network è sempre più importante avere una buona reputazione su internet.
Specialmente, la brand reputation delle aziende viene spesso messa in discussione da notizie false o non corrette e da cattive recensioni.
E’ fondamentale quindi, controllare e monitorare costantemente la propria web reputation.
Perciò, se non disponete di analisti e di strumenti in grado di farlo, affidatevi a Noi.
Art Studio grazie ad una specifica attività di analisi, consulenza web e creazione di nuovi contenuti vi aiuterà a migliorare la vostra immagine sul web.

 

WEB REPUTATION:

Con «web reputation» si intende l’immagine percepita del brand aziendale o della persona che si ottiene dall'insieme di commenti e opinioni degli utenti (clienti, impiegati, concorrenti, ecc.) pubblicati su internet e che trattano di prodotti, attività e servizi. Queste opinioni/feed back sono espresse attraverso blog, forum di discussione e siti di recensione, social network ecc.

Analizzare la web reputation significa conoscere perfettamente le dinamiche di produzione e diffusione dei contenuti on line e possedere le competenze scientifiche e tecnologiche per ricavarne dati strategici. 

Aumento della visibilità sul web rafforzamento della propria reputazione online = Creazione di un' identità aziendale forte e solida.

WEB REPUTATION & BRAND BUILDING:

Cos’è il brand building? E’ la capacità che ha un brand di “costruire la propria presenza” sul web.

Nel web marketing sempre di più si parla di brand e sviluppare un brand building efficace aiuta a rafforzare il business di un’azienda.

La reputazione del brand e la sua fama (brand awareness), sono tra le più importanti leve di marketing ed influiscono notevolmente sulla strategia di posizionamento.

Per creare un brand che abbia una forte identità su internet è importante affidarsi a professionisti del settore come Art Studio.

Contattaci per una consulenza gratuita. Un nostro esperto vi darà le informazioni e il supporto di cui avete bisogno. 

Con riferimento al Provvedimento dell'Autorità Garante per la Tutela e Protezione dei Dati Personali.
"Individuazione delle modalità semplificate per l'informativa e l'acquisizione del consenso per l'uso dei cookie dell' 8 maggio 2014" (Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 126 del 3 giugno 2014)
Su questo sito utilizziamo strumenti nostri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie sono normalmente usati per permettere al sito di funzionare correttamente (cookie tecnici), per generare statistiche di uso/navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare opportunamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione).